mercoledì 4 gennaio 2017

Domenica 8 gennaio sarà presentato il calendario Shalom 2017

Sarà presentato domenica 8 gennaio alle ore 11,00 presso il locale "La Taverna di Orazio" in via San Pasquale, n. 8 (nei pressi dell'Arco di Traiano) in Benevento il Calendario Shalom 2017.


Giunto alla sua terza edizione, il Calendario attraverso la pubblicazione di alcune foto vuole far rivivere l'entusiasmante torneo del 32° TROFEO SHALOM "Tabacchi Collarile CUP" disputato dal 24 al 28 agosto 2016 che ha visto trionfare i talentuosi atleti della Società SSC Napoli al cospetto dei ragazzi del Benevento Calcio in una finale "combattutissima" terminata con il punteggio di 4 a 2.
Interverranno all'evento per il Comune di Benevento: il Dott. Oberdan Picucci, Assessore alla Cultura e al Turismo e un esponente dell'Assessorato allo Sport.
Per il C.O.N.I. presenzierà il Delegato Provinciale l'Avv. Mario Collarile, per la F.I.G.C. Comitato Regionale Campano parteciperà il Consigliere Assembleare l'Avv. Domenico Giulio Iacoviello, per il Comitato Provinciale F.I.G.C. di Benevento il Prof. Antonio D'Argenio e per la Sezione A.I.A. di Benevento il Presidente Nazzareno Mignone.
Prevista anche la partecipazione di Antonio Collarile, titolare del Bar Tabacchi Collarile Sponsor Ufficiale del Trofeo Shalom
A fare gli onori di casa il Presidente dell'A.S.D. Nunzio Raffio con l'intero Staff della manifestazione.
Moderatore della presentazione l'addetto stampa del Trofeo Shalom Maurizio Morante.
La presentazione del Calendario sarà anche l'occasione per affrontare le novità della prossima edizione del torneo.
Il Calendario sarà distribuito gratuitamente, questo grazie agli Sponsor che hanno aderito alla realizzazione e pubblicazione dello stesso.
Sono invitati tutti gli operatori dell'informazione, tutti gli appassionati di calcio e tutti coloro che vogliono conoscere il fantastico mondo del Trofeo Shalom.
DOMENICA 8 GENNAIO 2017
LOCATION "LA TAVERNA DI ORAZIO"
via San Pasquale, 8 - Benevento.
Ufficio Stampa Trofeo Shalom.

Nessun commento:

Posta un commento